30 gennaio e 6 febbraio – Ripartono i progetti e gli scambi del Team Reggio

Segna in agenda 30 gennaio e 6 febbraio. Dopo i Giochi Internazionali del Tricolore e le missioni istituzionali è il momento di fissare un nuovo programma di appuntamenti e date.

Segna in agenda 30 gennaio e 6 febbraio.
Nelle prossime settimane saranno organizzati alcuni incontri per illustrare e condividere con enti, federazioni e società sportive le opportunità per la stagione 2024.

Martedì 30 gennaio presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, Piazzale Europa 1 (o online al link https://meet.google.com/ncc-bzos-rff )
dalle ore 18:00 alle ore 19:00: incontro con enti di promozione, società sportive e federazioni interessate a partecipare al Progetto Europeo Erasmus+ “Sport for Inclusion” che tra aprile settembre offrirà la possibilità di scambi con Girona, Digione e Zara a tecnici ed educatori che operano nell’ambito delle attività sportive con ragazzi e atleti disabili.
dalle ore 19:00 alle ore 20:00 incontro con i dirigenti di società sportive e federazioni per un confronto sulla opportunità di scambi sportivi giovanili legati al progetto Team Reggio 2024. Possibilità di scambi con attività sportive ed educative in Germania e Norvegia (calcio) a Sarajevo (sport di squadra), Fort Worth e saranno fornite le prime informazioni sulla trasferta in Sudafrica di ottobre 2024 (atletica, rugby, calcio, basket, volley, scacchi, nuoto).

Martedì 6 febbraio presso la sala riunioni di Fondazione E-35 in via Vicedomini 1 e Reggio Emilia (o online al link https://meet.google.com/ncc-bzos-rff )
dalle ore 18:00 alle ore 19:00: incontro specifico per l’organizzazione e la partecipazione al Progetto Europeo Erasmus+ “Sport for Inclusion”.
dalle ore 19:00 alle ore 20:00 incontro specifico per gli scambi sportivi del Team Reggio 2024
Le attività sono rivolte alle realtà del Comune e della Provincia di Reggio Emilia.

12 Marzo 2024, 17:11