Pubblicazione determina di scorrimento graduatoria

AVVISO

E’ riaperto il termine di presentazione delle candidature per la partecipazione alla SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE – PROFILO PROFESSIONALE “GESTORE PROCESSI AMMINISTRATIVI” – II FASCIA II LIVELLO (EX C1) DEL CCNL FEDERCULTURE PRESSO LA FONDAZIONE PER LO SPORT DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA.
Gli interessati dovranno presentare domanda su modulistica e secondo le modalità previste nell’apposito Avviso di Selezione entro le ore 13:00 di LUNEDI’ 05 SETTEMBRE 2022
L’avviso di selezione all’art. 1 prevede che: “Sono fatte salve le domande pervenute entro i termini di scadenza del precedente Avviso e ammesse alla successiva fase concorsuale come da avviso pubblicato sul sito web della Fondazione in esecuzione del Provvedimento del Presidente n. 2022/009 del 07/03/2022”.
Pertanto, i candidati già ammessi alla selezione non dovranno presentare una nuova domanda di partecipazione.
Si invita a prendere visione della relativa nuova documentazione pubblicata.
IL DIRETTORE

——————————————————————

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia indice una selezione per la ricerca di una unità da assumere a tempo pieno e indeterminato di un posto di Gestore Processi Amministrativi – II Fascia II Livello (ex C1) del CCNL Federculture.

Gli interessati dovranno presentare domanda su modulistica e secondo le modalità previste nell’apposito Avviso di Selezione entro le ore 12:00 di LUNEDI’ 31 GENNAIO 2022.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0522 456.473

28 Aprile 2023, 12:21