Dati del Presidente
Valeria Prampolini, avvocato, già dirigente del Valorugby Emilia SSD e vicepresidente della Fondazione per lo sport del Comune di Reggio, è stata nominata dal sindaco Marco Massari Presidente della stessa Fondazione.
Valeria Prampolini, avvocato, già dirigente del Valorugby Emilia SSD e vicepresidente della Fondazione per lo sport del Comune di Reggio, è stata nominata dal sindaco Marco Massari Presidente della stessa Fondazione. Prampolini succede a Mauro Rozzi e sarà in carica fino al termine di mandato dell’attuale Consiglio di gestione.
La sua nomina a Presidente della Fondazione risponde a una precisa volontà di proseguire un lavoro di alto livello finalizzato a riqualificare e valorizzare il ricchissimo patrimonio di impianti sportivi della nostra città, in accordo e in stretta sinergia con le società sportive che ne vivono ogni giorno qualità e criticità.
In collaborazione ed a supporto dell’assessorato allo Sport, proseguirà nelle attività proprie della Fondazione a favore delle realtà partecipanti e dell’intero mondo sportivo reggiano, continuando a privilegiare tutti quei percorsi che, anche attraverso collaborazioni tra pubblico e privato, mirano al miglioramento e all’efficientamento dell’impiantistica esistente.
Ultimo aggiornamento
18 Marzo 2025, 17:16