Procedura aperta per l’affidamento del servizio giuridico-legale e di supporto al R.U.P. a favore della Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia per mesi 24
La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all'affidamento in appalto di servizi legali, inquadrabili nella tipologia di cui all’art.
La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all'affidamento in appalto di servizi legali, inquadrabili nella tipologia di cui all’art. 17, co. 1, lett. d) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., da svolgere sia con riferimento al contenzioso per il Lotto 2, sia come supporto giuridico-legale da rendere in merito a questioni di particolare rilevanza, sia di supporto al R.U.P. nelle procedure di scelta del contraente.
A tal fine si pubblica il Bando di gara, il capitolato d'oneri / schema di contratto nonché tutta la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto.
Le offerte devono pervenire, secondo le modalità di cui al relativo Bando di gara, entro le ore 12:00 del giorno lunedì 10 dicembre 2018.
Ultimo aggiornamento
19 Novembre 2019, 11:31