Avviso di Manifestazione di interesse per la concessione in gestione ed eventuale uso degli impianti sportivi comunali Campo San Prospero e Campi di Via K. Marx – Loc. Roncocesi: periodo 16/09/19 – 31/12/19

In allegato è consultabile la Manifestazione di interesse per la concessione in gestione ed eventuale uso degli impianti sportivi comunali “Campo San Prospero” e “Campi di Via K. Marx – Loc. Roncocesi” per il periodo 16/09/2019 – 31/12/2019.

A tal fine si pubblica anche tutta la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto.

La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata per le ore 12,00 di martedì 10 settembre 2019.

Si fa notare che la manifestazione di interesse potrà essere inoltrata esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
fondazionesport.pec@twtcert.it
con indicazione obbligatoria a pena di esclusione del seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CAMPI CALCIO”.

E’ fatto obbligo, a pena di esclusione, di un preventivo sopralluogo agli impianti, da effettuarsi entro il 4 settembre p.v., con richiesta da inoltrarsi entro le ore 12:00 del giorno prima al seguente indirizzo: fondazionesport.pec@twtcert.it

15 Settembre 2023, 11:33