Procedura aperta per l’affidamendo del servizio di censimento, analisi documentale e supporto tecnico nella materia relativa alla sicurezza di quattro impianti sportivi ed altri adempimenti connessi – Codice CIG Z6A28C9E0D

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all’affidamento del servizio di censimento, analisi documentale e supporto tecnico nella materia relativa alla sicurezza di quattro impianti sportivi ed altri adempimenti connessi.

A tal fine si pubblica il relativo Avviso, la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto.

Le offerte devono pervenire, secondo le modalità di cui al relativo Avviso, entro le ore 12:00 del giorno giovedì 27 Giugno 2019 presso gli Uffici della Fondazione per lo Sport.

15 Settembre 2023, 11:33