Procedura aperta per l’affidamento del servizio di realizzazione del video e narrazione scritta relativa alla storia di “U.S. La Torre”

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all’affidamento del servizio di realizzazione del video e narrazione scritta relativa alla storia di "U.S. La Torre" in occasione dei suoi 70 anni di attività.

A tal fine si pubblica il relativo Avviso, la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto.

Le offerte devono pervenire, secondo le modalità di cui al relativo Avvisoentro le ore 12:00 del giorno lunedì 30 Luglio 2018 presso gli Uffici della Fondazione per lo Sport.

15 Novembre 2018, 14:07