Affidamento del servizio di realizzazione di tre video e narrazioni scritte relativi alle storie di U.S. Reggio Emilia A.S.D., Comitato Provinciale U.I.S.P. e G.S. Self Atletica A.S.D.

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all'affidamento del servizio di realizzazione di tre video e narrazioni scritte relativi alle storie di “U.S. Reggio Emilia A.S.D.”, “Comitato Provinciale U.I.S.P.” e “G.S. Self Atletica A.S.D.”

A tal fine si pubblica il relativo Avviso.

Le offerte dovranno pervenire con le modalità indicate nel suddetto Avviso entro le ore 12:00 di lunedì 26 giugno 2017.

4 Dicembre 2017, 18:29