Pedemonte e Villa Lagarina 17 e 18 Aprile 2010
Gruppo APRE-OLMEDO
Un weekend sportivo pieno di successi per il gruppo APRE-OLMEDO, ottenuti in particolare dalle ragazze.
Il primo successo da sottolineare è comunque la partecipazione quasi al completo degli atleti della società. Ma andiamo per ordine.
Sabato 17 a Pedemonte (VR) si è svolto il 15° Trofeo “Cantine Tommasi” con la partecipazione di 58 atleti handbike al via della campionessa Sara Simeoni. Ha vinto il campione Claudio Cecchetto con medie incredibili; tra le donne podio completo alle atlete del G. C. APRE-OLMEDO 1^ Francesca Porcellato (nella foto con le colleghe che mostra la sua prestigiosa medaglia d’oro di Vancouver), 2^ Rita Cuccuru e 3^ Sara Valenti.
Domenica 18 Villa Lagarina
Pernottamento a Bussolengo, in albergo con i calciatori del Chievo, e al mattino partenza sotto un diluvio per Villa Lagarina presso Rovereto.
Circa 25 atleti handbike alla partenza della Maratonina della Pace che si è svolta su un bellissimo percorso con salite tra meleti e piste ciclabili.
A sorpresa e alla sua 4^ gara ha vinto la nostra Rita Cuccuru che ha saputo amministrare le proprie forze su un percorso difficile e stringere i denti nell’ultima impegnativa salita prima del traguardo. Bravissima Rita.
La giornata si è conclusa con il triste ricordo per la scomparsa durante la notte di un caro amico e compagno di avventure in handbike Trolese Martino.
Saluti e alle prossime gare
William Bonvicini
Pedemonte (VR) 17 Aprile 2010
Villa Lagarina (TN) 18 Aprile 2010
Ultimo aggiornamento
2 Maggio 2023, 12:36