NUOVA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI AI FINI DELLA MESSA A NORMA DELLA PALESTRA REVERBERI DI VIA ASSALINI, 7 A REGGIO EMILIA – PRATICA N. 45177 DEL LOCALE COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO – CODICE CIG Z962F74156

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all’affidamento dei servizi tecnici finalizzati alla messa a norma della Palestra “P. Reverberi” di Via Assalini, 7 a Reggio Emilia.

A tal fine si pubblica l’Avviso di gara nonché tutta la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto.

Le offerte devono pervenire, secondo le modalità di cui al relativo Avviso di garaentro le ore 12:00 del giorno MARTEDI’ 15 DICEMBRE 2020.

Per eventuali richieste di informazioni e sopralluoghi: Rag. Daniela Iotti 0522-456.472

ATTENZIONE ! PRENDERE VISIONE DELL’ERRATA CORRIGE ALL’AVVISO

15 Settembre 2023, 11:29