Procedura aperta per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto natatorio “Filippo Re” di Via F. Re n. 2/C a Reggio Emilia

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto natatorio “Filippo Re” di Via Filippo Re n. 2/C a Reggio Emilia.

A tal fine si pubblica l’Avviso di gara nonché tutta la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto.

Le offerte devono pervenire, secondo le modalità di cui al relativo Avviso di garaentro le ore 12:00 del giorno lunedì 3 agosto 2020.

ATTENZIONE ! PRENDERE VISIONE DELL’ERRATA CORRIGE ALL’AVVISO

15 Settembre 2023, 11:28