Calendari provvisori Piscine – Estate 2020

Pubblicati i calendari provvisori per l'uso delle Piscine nel periodo estivo

Si pubblicano di seguito i calendari relativi alle piscine comunali per la stagione estiva 2020.

Il calendario estivo provvisorio stilato prescinde dalle misure in atto per contenere la diffusione del Covid-19 ed è stato predisposto secondo i fabbisogni manifestati dai richiedenti in base alle richieste d’uso pervenute.

Tuttavia i Decreti Ministerialli con le restrizioni attuali ci obbligano a ipotizzare una situazione in costante evoluzione anche nel corso delle prossime settimane.

In ragione di ciò, per formare il calendario  definitivo,  si attende l’eventuale rinuncia a richieste sin qui presentate, da inviare entro la data dell’11 maggio p.v., al fine di avere un’idea delle eventuali sovrapposizioni e poter redigere un nuovo calendario provvisorio. 

Si anticipa fin d’ora che verrà convocato specifico incontro in videoconferenza entro l’8 maggio con le società sportive presenti nel calendario provvisorio, per definire ulteriori dettagli di conferma o rinuncia, così da permettere eventuali valutazioni entro la data di scadenza dell’11 maggio e redigere il calendario definitivo da comunicare ai Concessionari/gestori.

 

Ultimo aggiornamento

17 Aprile 2023, 15:12