Calendario DEFINITIVO Piscina Mattia dall’Aglio – Stagione Sportiva 2024 -2025

Pubblicazione del calendario definitivo dell'impianto natatorio comunale Mattia dall'Aglio per il periodo invernale 2024-2025 (16 settembre 2024 - 07 giugno 2025)

CALENDARIO DEFINITIVO PISCINA MATTIA DALL’AGLIO (EX FILIPPO RE)

Si pubblica in allegato il calendario definitivo dell’impianto natatorio comunale Mattia dall’Aglio per il periodo invernale 2024-2025:

PISCINA DALL’AGLIO Attività dal 16/09/2024 al 07/06/2025

Durante tutto l’arco della stagione sportiva, saranno intensificati i controlli da parte della Fondazione per lo Sport sulla reale fruizione degli spazi acqua da parte delle Società prenotanti, sul numero di presenze per turno degli atleti.

CONDIZIONI D’USO DEGLI IMPIANTI

Con riguardo a tutti gli impianti, si rammenta che la possibilità di fruizione degli spazi acqua assegnati è tassativamente subordinata al rispetto:

1. delle presenze minime e massime di utenti per corsia (secondo quanto previsto dal Tariffario nei singoli impianti) e di ogni altra disposizione impartita al riguardo;
  2. di tutte le norme e linee guida.

Tutti gli spazi rimasti vuoti restano nella libera disponibilità del Concessionario/gestore.

Qualora una Società od Ente non utilizzi, o utilizzi in modo non adeguato gli spazi acqua assegnati, gli stessi potranno essere revocati.

Si ricorda inoltre che la prenotazione degli spazi in tutti gli impianti sportivi, obbliga chi l’ha effettuata ed ottenuta al pagamento del corrispettivo a prescindere dalla sua fruizione concreta, senza possibilità di rinunciarvi in corso di stagione, fino alla sua eventuale sostituzione con altro corso da parte del gestore, o comunque per ulteriori sessanta giorni rispetto alla data in cui la rinuncia è comunicata per iscritto alla Fondazione ed al Concessionario/Gestore.

BREVETTO DI SALVAMENTO

Il servizio di salvataggio è a carico dell’associazione o ente assegnatario degli spazi acqua e deve essere disimpegnato secondo le modalità di cui all’art. 14 del D.M. 18/03/1996.

Entro l’inizio della stagione sportiva, le associazioni o enti assegnatari degli spazi acqua devono comunicare al Concessionario i nominativi degli istruttori muniti dell’apposito brevetto di assistenti bagnanti F.I.N. – Sez. Salvamento o altro brevetto legalmente riconosciuto in corso di validità, incluso eventuali subentri in corso d’anno.
In assenza di istruttori muniti dei succitati brevetti, il Concessionario è obbligato ad impedire l’utilizzo dell’impianto o a disimpegnare con personale proprio il servizio di salvamento, salvo rimborso dei relativi costi da parte della società fruitrice.

12 Settembre 2024, 11:12