Procedura di gara per l’affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso dell’impianto natatorio “Mattia Dall’Aglio” di via Filippo Re n. 2/C a Reggio Emilia per il periodo 01/09/2024 – 31/08/2026, con facoltà di rinnovo fino al 31/08/2027 da ratificare a conclusione del procedimento con l’Affidatario sul portale telematico SATER.

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia ha indetto una procedura di gara per l’affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso dell’impianto natatorio “Mattia Dall’Aglio” di via Filippo Re n. 2/C a Reggio Emilia per il periodo 01/09/2024 – 31/08/2026, con facoltà di rinnovo fino al 31/08/2027 da ratificare a conclusione del procedimento con l’Affidatario sul portale telematico SATER.

A tal fine si pubblica il Bando – Disciplinare di gara nonché tutta la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto al presente link.

Le offerte devono pervenire, secondo le modalità di cui al relativo Avviso, entro i termini ivi indicati.

5 Giugno 2024, 16:49