Avviso pubblico a lotti disgiunti per l’individuazione di soggetti interessati a riqualificare e gestire il campo calcio “Chiarino Cimurri” e il “Centro sportivo Valli” a Reggio Emilia ex art. 5 del D. Lgs. n. 38/2021

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all’individuazione di soggetti interessati a riqualificare e gestire il campo calcio “Chiarino Cimurri” sito in Via Mutilati del Lavoro n. 7/A a Reggio Emilia e il “Centro sportivo Valli” sito in Via Luthuli n. 31 a Reggio Emilia ex art. 5 del D. Lgs. n. 38/2021.
A tal fine si pubblica l’Avviso di Manifestazione di Interesse a lotti disgiunti nonché tutta la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto al seguente link
Le offerte devono pervenire, secondo le modalità di cui al relativo Avviso, entro i termini ivi indicati.

21 Maggio 2024, 13:26