Modifica Piano Vasca Ferretti Ferrari in vigore dal 21 novembre 2022

Come da richiesta del gestore “Nuova Sportiva s.r.

Come da richiesta del gestore “Nuova Sportiva s.r.l.”, pervenuta mezzo PEC alla Fondazione per lo Sport, la Scrivente con Lettera a firma del Direttore inviata in data 15 novembre u.s.,  ha accordato la riduzione oraria di apertura delle Piscine “Ferretti Ferrari”.
La definizione di un nuovo calendario si è resa necessaria al fine di un contenimento dei costi di gestione dell’impianto, altrimenti destinato alla chiusura totale, a seguito della non sostenibilità economica dovuta al rincaro delle utenze.
La modifica definitiva degli orari di apertura, pervenuta alla Fondazione in data 17 novembre, agli atti a P.G FONDAZIONESPORT01533/E del 18/11/2022 sarà in vigore a partire da lunedì 21 novembre 2022.

In allegato il piano vasca aggiornato.

18 Aprile 2023, 11:13