Webinar inerente alla modulistica Fiere, sagre e manifestazioni temporanee dedicato alle Associazioni Terzo settore e non – 21 ottobre 2023 ore 10.00 – 12.00

Webinar Sabato 21 Ottobre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Si comunica che in data 21 ottobre prossimo sarà organizzato un webinar di approfondimento sulla modulistica relativa a fiere, sagre e altre manifestazioni temporanee.

Questo appuntamento è dedicato alle Associazioni del Terzo settore e a tutti gli  interessati.

Gli interessati possano procedere alla registrazione in autonomia, attraverso il seguente link: https://regioneer.it/manifestazioni.

L’orario in cui si svolgerà il webinar sarà dalle 10,00 alle 12,00.

Per porre i quesiti ai relatori scrivere via e-mail a : ConsulenzaSuaper@Regione.Emilia-Romagna.it oppure porre eventuali domande durante lo svolgimento nelle modalità che saranno illustrate durante l’incontro.

Link al webinar  sito web SUAP Emilia Romagna:

21 Ottobre – Webinar on line aperto — Imprese (regione.emilia-romagna.it)

9 Ottobre 2023, 11:57