CANDIDATURA A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DELLE SOCIETA’ SPORTIVE – FONDAZIONE PER LO SPORT

Assemblea dei Partecipanti - Tecnopolo di Reggio Emilia - 12 settembre 2024

Si pubblica il CV del soggetto che ha presentato spontaneamente la propria candidatura ai fini dell’elezione del rappresentante dei Partecipanti all’interno del Consiglio di Gestione della Fondazione che avverrà nel corso dell’Assemblea di Giovedì 12 settembre 2024 alle ore 20.30 in seconda convocazione, presso il Tecnopolo di Reggio Emilia – Piazzale Europa n. 1.

Entro le ore 12:00 della giornata odierna 11/09/2024 è pervenuta la seguente candidatura:

• Bottazzi Mauro

Ricordiamo comunque che secondo lo Statuto è consentito presentare la propria candidatura anche in sede di Assemblea.

La presente procedura intende agevolare il procedimento di elezione.

Si precisa che i soggetti chiamati ad esprimere il proprio voto sono i delegati in Assemblea indicati dal Presidente di ciascuna associazione all’atto di adesione alla Fondazione.

Si prega di presentarsi muniti di documento di identità con fotografia in corso di validità. Nel caso di impossibilità ad intervenire all’Assemblea ciascun membro può delegare, mediante procura scritta, altro membro o un proprio sostituto all’interno dello stesso Ente o Associazione o Società che rappresenta. Non è previsto limite di delega passiva.

Si ricorda infine che in capo al soggetto eletto non dovranno sussistere cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D. Lgs 39/2013.

11 Settembre 2024, 13:21