Partecipazione Società Sportive a Buongiorno Reggio – Telereggio

Le Società Sportive potranno intervenire durante la messa in onda di Buongiorno Reggio promuovendo la propria disciplina e illustrando i propri progetti in ambito educativo, sociale e sportivo.

A tutte le Società Sportive,
grazie all’accordo sottoscritto con TRMedia S.r.l per un maggiore coinvolgimento delle società sportive nel programma televisivo Buongiorno Reggio dell’emettente Telereggio, nella prossima stagione sportiva 2024-2025 sarà data la possibilità alle Società sportive di intervenire durante la messa in onda, promuovendo la propria disciplina e illustrando i propri progetti in ambito educativo, sociale e sportivo.
La partecipazione al programma avverrà settimanalmente per una Società alla volta (all’orario indicativo delle ore 9.00 ed con una durata di circa 15/20 minuti).
Quelle società che fossero interessate a prendere parte al programma nella prossima stagione, possono comunicare alla Fondazione per lo Sport la propria disponibilità, al fine di poter stendere un palinsesto delle apparizioni tv.
Il programma Buongiorno Reggio viene trasmesso tutte le mattine dalle 7.00 alle 10.15 e tratta di temi legati alla città e alla provincia, affrontando temi di cronaca, attualità, rubriche di servizio, approfondimenti, conversazioni a tema con esperti; gli argomenti trattati spaziano dalla politica al costume, dalla salute allo sport, dalla cultura al sapere.
La trasmissione è in diretta e il pubblico da casa può intervenire telefonicamente per porre domande agli ospiti.
L’interesse di partecipazione al programma dovrà pervenire alla mail della Fondazione: fondazione.sport@comune.re.it, con l’indicazione del periodo di riferimento in cui si gradirebbe intervenire ed i propri recapiti per essere ricontattati.
La Direzione ed il Consiglio della Fondazione per lo Sport valuterà le richieste pervenute, definendo gli appuntamenti settimanali, che saranno comunicati alle Società con un congruo preavviso.
La precedenza sarà data alle Società associate alla Fondazione per lo Sport.

20 Giugno 2024, 11:04