Procedura aperta per affidamento in concessione della palestra scolastica sita Cadè in Via G. Bruno n°29 per il periodo 01/01/2024-31/12/2025

Pubblicato avviso all'Albo Pretorio del Comune di Reggio Emilia - Scadenza Offerte 15 Gennaio ore 12.00.

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all’affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso della palestra scolastica sita a Cadè in Via Giordano Bruno n. 29 per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2025, salva la facoltà della Stazione Appaltante, entro tre mesi prima della scadenza del contratto, di accertare la sussistenza di ragioni di convenienza e di pubblico interesse per il rinnovo del contratto medesimo alle medesime condizioni, per un ulteriore periodo fino al termine massimo del 31 dicembre 2027.

CIG: Z403CE2CB1

A tal fine si pubblica il Bando-Disciplinare di gara nonché tutta la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto.

Si precisa che ai sensi della Delibera del Consiglio di Gestione n° 14 del 18/09/2023 si dispone fin da ora che presso l’impianto oggetto della procedura, potranno essere svolti, a titolo esemplificativo, esclusivamente sport quali ginnastica dolce, pilates, attività motoria per anziani, yoga etc…in considerazione delle caratteristiche tecniche dell’impianto.

Le offerte devono pervenire, secondo le modalità di cui al relativo Bando di gara, pubblicato da oggi e sino al termine delle ore 12:00 del giorno lunedì 15 GENNAIO 2024.

Link ove consultare gli atti di gara.

6 Dicembre 2023, 14:57