Servizio di divulgazione tramite messaggistica “Whatsapp”- Modulo di adesione.

Servizio di divulgazione tramite messaggistica "WHATSAPP".

Si informa che, al fine di migliorare le comunicazioni inerenti il funzionamento e le attività degli Impianti Sportivi in carico alla Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia, e le iniziative da promuovere, verrà a breve istituito un servizio di divulgazione tramite MESSAGGISTICA WHATSAPP.

COME ADERIRE:

Per ricevere le comunicazioni sul proprio nr. cellulare, sarà sufficiente:

•         Compilare e firmare il modulo di liberatoria in allegato, inviandolo alla mail fondazione.sport@comune.re.it
  •         Registrare il nr. della Fondazione per lo Sport 335/5450979 nella rubrica del proprio smartphone.
  •         Segnalare in quale tipologia di comunicazioni si vuole essere presenti, con la possibilità di scelta multipla: (Gestori, Piscine, Campi Calcio, Palestre etc..).

CHI PUO’ ADERIRE:

Qualsiasi interessato di età superiore ai 16 anni (Società Sportive, Allenatori, Utenti, Custodi, Gruppi Spontanei ).

Proprio per la possibilità di ampia diffusione, si chiede alle Società Sportive, di diffonderne notizia all’interno della propria realtà sportiva a qualsiasi utente possa esserne interessato.

COME FUNZIONA:

La Fondazione registrerà gli iscritti che presteranno il consenso ed invierà massivamente le comunicazioni. L’utente riceverà messaggi di testo solo dalla Fondazione per lo Sport.

Non è previsto inserimento in un gruppo ed il proprio numero non sarà visibile a terzi.

Qualsiasi risposta alle comunicazioni inviate dalla Fondazione, tramite messaggio NON SARA’ PRESA IN CONSIDERAZIONE; l’invio di comunicazioni tramite messaggistica ha il solo scopo di fornire una comunicazione maggiormente efficace e capillare.

TIPOLOGIE DI COMUNICAZIONE:

Le comunicazioni saranno le medesime ricevute sulla e-mail da parte degli utenti Wansport e saranno inerenti al funzionamento degli impianti sportivi, sospensioni per lavori, manifestazioni, eventi ed attività della Fondazione, avvisi legati alle calendarizzazioni etc…

INTERRUZIONE DEL SERVIZIO:

Può essere chiesta in qualsiasi momento inviando un e-mail a fondazione.sport@comune.re.it.

27 Novembre 2023, 15:21