Migliorie in tre strutture sportive: lavori per circa 200mila euro a carico della Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia.

– Un’estate densa di lavori per la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia. Tre le strutture interessante a migliorie: la palestra Menozzi a Sesso, il campo d’atletica Camparada e la piscina De Sanctis, opere che si sono concluse in questi giorni e gli impianti sono ora fruibili dalle società sportive reggiani. Investimenti di circa 200.000 euro dell’ente per opere iniziate a giugno e concluse a settembre, in tempo per consentire la ripresa della stagione sportiva e scolastica. Una situazione che permetterà a oltre 5.000 persone ogni mese di poter usufruire di strutture rinnovate e migliorate.

9 Ottobre 2023, 11:31