IPOTESI DI APERTURA IMPIANTO NATATORIO “FILIPPO RE”

IPOTESI DI APERTURA IMPIANTO NATATORIO “FILIPPO RE” Al fine di verificare la possibilità di riaprire l’impianto natatorio ”Filippo Re” di via Filippo Re n.

IPOTESI DI APERTURA IMPIANTO NATATORIO “FILIPPO RE”

Al fine di verificare la possibilità di riaprire l’impianto natatorio ”Filippo Re” di via Filippo Re n. 2/C, per la stagione invernale 2021–2022, a partire da oggi 20 agosto 2021 e fino a domenica 29 agosto p.v. sarà aperta la possibilità di effettuare la richiesta d’uso degli spazi per l’attività sportiva tramite l’apposito programma di prenotazione degli impianti “Wansport”.
Se non siete ancora registrati cliccare qui: Registrazione utente

Le richieste inserite, in via sperimentale, saranno riferibili al solo periodo 20 settembre 2021 – 24 dicembre 2021. Ciò per consentire di valutare l’effettiva necessità e possibilità di apertura del suddetto impianto al fine di soddisfare le richieste di utenti e società sportive.

In questa finestra temporale (20-29 agosto) i richiedenti potranno dunque effettuare la richiesta di turni all’interno della piscina “Filippo Re”,per il solo periodo indicato. Successivamente, a partire dalla data del 30 agosto 2021 verrà predisposto un calendario provvisorio in base alle richieste ricevute e si valuterà l’opportunità di aprire l’impianto natatorio e l’eventuale prolungamento del periodo di richiesta degli spazi per l’intera stagione sportiva (fino al 5 giugno 2022).
Le eventuali rinunce comunicate per iscritto, alla Fondazione per lo sport, prima della stesura del calendario definitivo, non comporteranno il pagamento di alcuna tariffa.

A seguito delle opportune verifiche sarà comunicato ai richiedenti l’eventuale calendario definitivo. In tal caso la prenotazione degli spazi salvo diversa decisione concordata con la Fondazione, obbliga chi l’ha effettuata ed ottenuta al pagamento del corrispettivo per l’intero periodo, a prescindere dalla sua fruizione concreta, ovvero, in caso di successiva rinuncia, fino alla sua eventuale sostituzione con altro corso da parte del gestore. A tal fine si invita a consultare il vigente tariffario per l’uso degli impianti

Per inserire le richieste cliccare qui: Richiesta impianti

17 Aprile 2023, 14:31